Sanzioni ed interessi moratori prescritti?

Mi è arrivata una cartella dall'equitalia relativa al mancato pagamento di contributi inps dell'anno 2002 e 2003.

Mi è arrivata una cartella dall’equitalia relativa al mancato pagamento di contributi inps dell’anno 2002 e 2003.

Volevo sapere se sono prescritte le relative sanzioni ed interessi moratori presenti sulla cartella e pagare i soli contributi.

Bisogna, come sempre, capire se ci sono state comunicazioni interruttive dei termini di prescrizione dal 2002 in poi, recandosi presso gli enti impositori e chiedendo le relate di notifica degli atti.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

11 Novembre 2011 · Carla Benvenuto