Rottamazione quater e pignoramento dello stipendio da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER ex Equitalia)

Aderendo alla definizione agevolata cosa succede esattamente con il pignoramento di un 1/10 dello stipendio cessa subito in automatico o con il pagamento della prima rata a luglio?

Non è possibile la rottamazione (ma nemmeno la semplice rateizzazione) di un debito per il quale è già in corso il pignoramento dello stipendio da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia).

STOPPISH

10 Febbraio 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp