Non trovo le risposte alle mie domande

Da qualche settimana non arriva più la mail con le risposte che fornite ai vostri lettori.
Non vedo nemmeno le risposte alle mie domande.
Come posso fare a ritornare in contato con voi?

Fin dall’istituzione di questo servizio di risposta a domanda, le consulenze fornite mai sono state recapitate a domicilio, via e-mail: chi è interessato, può leggere la risposta ai propri quesiti consultando la home page di indebitati.it o il forum in cui il quesito è stato inserito, tenendo presente che in home page solo le ultime risposte in ordine cronologico risultano visibili e man mano, con il passare del tempo, possono essere consultate solo nei forum originari di competenza.

STOPPISH

7 Ottobre 2022 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp