Ripartizione spese condominiali per ascensore – sentenza del Tribunale di Massa Carrara 712/2018

Il principio di ripartizione delle spese non ha origini giurisprudenziali, ma codicistiche (articolo 1124 del codice civile)

Avevo già posto la domanda: forse mi è sfuggita la risposta.

Il principio di ripartizione delle spese non ha origini giurisprudenziali, ma codicistiche (articolo 1124 del codice civile): le abbiamo già risposto qui.

STOPPISH

10 Luglio 2024 · Simone di Saintjust