Rinuncia all’eredità del genitore quando il rinunciante ha figli – Approfondimenti

).

Riportandomi al quesito esposto precedentemente, se dopo aver rinunciato all’eredità di mio padre, faccio rinunciare anche mio figlio minore, l’eredità andrà devoluta interamente a mio fratello che invece vuole accettare con beneficio di inventario l’eredità di mio padre?

La risposta è affermativa.

STOPPISH

17 Marzo 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp