Come rintracciare un atto di decreto ingiuntivo


Bisogna recarsi all’UNEP (Ufficio Notifiche E Protesti) presso il Tribunale territorialmente competente per sapere se c'è stato tentativo notifica


Volevo chiedere se esiste il modo di rintracciare atti di decreti ingiuntivi emessi a mio carico nel corrente anno. Pongo questa domanda perché sono stato irreperibile per un po’ di mesi, ma sono venuto a conoscenza del passaggio di un ufficiale giudiziario che non mi ha trovato e penso abbia depositato tale atto presso la casa comunale.

Mi hanno comunicato che a fine giacenza gli atti vengono però rimandati al mittente. Vorrei contattare il creditore per regolarizzare la posizione ma senza l’atto di ingiunzione non saprei a chi rivolgermi. Questi atti dove vengono depositati? E’ possibile richiedere una copia?

Bisogna recarsi all’UNEP (Ufficio Notifiche E Protesti) presso il Tribunale territorialmente competente in base alla sua residenza, per sapere se c’è stato un tentativo di notifica di un atto a lei destinato e conoscerne il mittente.

23 Dicembre 2017 · Simone di Saintjust





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Come rintracciare un atto di decreto ingiuntivo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.