Rincari ed inflazione – Sarà estate di fuoco

Più che caldissima, sarà un’estate carissima: lo prevede il Codacons che in uno studio ha elaborato il quadro dei rincari.

DOMANDA

Ormai l'aumento dei prezzi, generalizzato, non fa che renderci la vita sempre più impossibile ed arrivare a fine mese è sempre più complicato: ora sembra si prospetti un'estate ancora più in salita.

RISPOSTA

Più che caldissima, sarà un'estate carissima: lo prevede il Codacons che in uno studio ha elaborato il quadro dei rincari della prossima stagione estiva utilizzando i dati dell'Istat.

15 Maggio 2023 - Giovanni Napoletano

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 139 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Rincari ed inflazione – Sarà estate di fuoco. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.