Bollo cambiale non utilizzata – Posso chiederne il rimborso?

Purtroppo il contrassegno telematico applicato alle cambiali in base all'importo della somma promessa in pagamento, non è rimborsabile.

Ho acquistato una cambiale con un bollo di Euro 200 ma non l’ho più utilizzata: posso richiederne il rimborso?

Purtroppo il contrassegno telematico applicato alle cambiali in base all’importo della somma promessa in pagamento, non è rimborsabile.

[ ... leggi tutto » ]

9 Gennaio 2018 · Simone di Saintjust