Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta


Come potrei procedere se ho fatto la richiesta di un rimborso alla ACEA e loro mi hanno scritto che hanno già fatto il bonifico? Controllando sul mio conto, non c’è nessun accredito e sono passati 3 mesi.

Deve innanzitutto sporgere reclamo presso ACEA, inviando, con raccomandata AR, un nota scritta in cui esporrà il problema, indicherà il conto corrente sui cui avrebbe dovuto essere accreditato il rimborso e preciserà che, al momento, non ancora ha riscontrato il bonifico.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui il reclamo risulterà essere pervenuto ad Acea, qualora quest’ultima non avesse proceduto all’accredito o addirittura non rispondesse alla sua istanza, o qualora ritenesse non soddisfacente la risposta, potrà avviare la procedura di conciliazione (online) messa a disposizione da ARERA.

26 Giugno 2020 · Giovanni Napoletano



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta