Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta

Come potrei procedere se ho fatto la richiesta di un rimborso alla ACEA e loro mi hanno scritto che hanno già fatto il bonifico? Controllando sul mio conto, non c’è nessun accredito e sono passati 3 mesi.

Deve innanzitutto sporgere reclamo presso ACEA, inviando, con raccomandata AR, un nota scritta in cui esporrà il problema, indicherà il conto corrente sui cui avrebbe dovuto essere accreditato il rimborso e preciserà che, al momento, non ancora ha riscontrato il bonifico.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui il reclamo risulterà essere pervenuto ad Acea, qualora quest’ultima non avesse proceduto all’accredito o addirittura non rispondesse alla sua istanza, o qualora ritenesse non soddisfacente la risposta, potrà avviare la procedura di conciliazione (online) messa a disposizione da ARERA.

26 Giugno 2020 · Giovanni Napoletano



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti