Rigetto ricorso al giudice di pace per inammissibilità

Sarebbe ben difficile, per chiunque, proporre ricorso avverso una sentenza senza conoscerne il dispositivo.

Il GdP ha rigettato un ricorso relativo a violazione del codice della stada per inammissibilità con lettura di dispositivio in udienza. In tali casi prima di fare appello o pagare bisogna aspettare le motivazioni dell’inammissibilità e che vengano pubblicate?
Grazie.

Sarebbe ben difficile, per chiunque, proporre ricorso avverso una sentenza senza conoscerne il dispositivo.

[ ... leggi tutto » ]

27 Gennaio 2015 · Marzia Ciunfrini