Ricorso contravvenzione: audizione in prefettura

Ho dato più di qualche occhiata a tutti i vostri post e noto con piacere che vi è tanta cordialità e tanta competenza nelle risposte, dal voler richiedere il vostro aiuto.

Tempo fa ho ricevuto una contravvenzione per violazione al CDS. Nello specifico mi si contestava di aver parcheggiato la vettura in zone di divieto di sosta e fermata. Sul verbale notificatomi a casa, notavo che la data era imprecisa nel senso che era indicato il giorno, l’ora della presunta infrazione ma nel campo relativo al mese non era riportato nulla, lasciato in bianco.

Pertanto ho presentato ricorso al Prefetto chiedendone l’annullamento.

Stamane ho ricevuto una raccomandata nella quale vengo invitato a presentarmi per essere sentito in merito alla mia richiesta di annullamento: …e che gli devo dire di piu di cio che ho gia scritto??

Nel ricorso lei ha scritto che è disposto a essere sentiro in merito ?
Immagino di sì , in genere chi predispone i ricorsi lo scrive sempre …..
e bene vada a dire ciò che ha già scritto …………..
saluti

[ ... visualizza i correlati » ]