Ricorso Caf

).

Il Caf mi ha fatto isee e domanda rdc, che purtroppo ora mi è stata revocata perché sono under 26.
Posso fare causa al Caf per questo motivo o visto che isee è una autodichiarazione non ho nessun arma in merito? Grazie

Si tratta di una autodichiarazione per la quale il CAF svolge solo il ruolo di rendere editto chi compila la DSU sul significato dei termini: alla fine la responsabilità è esclusivamente del soggetto che sottoscrive la dichiarazione.

STOPPISH

3 Novembre 2022 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp