Richiesta isee corrente per cassa integrazione a zero ore

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

Sono in cassa a 0 ora, ho letto che per chiedere l’isee corrente bisogna essere in possesso di un isee valido, cosi ho fatto domanda questi giorni del mini isee tramite il sito dell’inps, tra qualche giorno dovrei avere il documento.

una volta che ho l’isee posso fare subito domanda per l’isee corrente? E se iniziassi a lavorare il giorno dopo la richiesta rientrando dalla cassa risulta valido dal giorno della richiesta ?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

10 Dicembre 2018 - Anonimo