Richiesta documentazione a società di recupero crediti via posta elettronica certificata (PEC)

Per le risposte via PEC l’addetto alla pratica potrebbe non essere abilitato, o non avere accesso, alla casella di posta certificata della società

DOMANDA

Ho contattato la società di recupero crediti a seguito di una loro richiesta per un debito che dicono di vantare, ho mandato PEC chiedendo documentazione quale estratto conto cronologico etc.

RISPOSTA

Per adempiere alla richiesta, l'addetto alle gestione delle comunicazioni PEC in entrata per la società di recupero crediti dovrebbe risalire dall'indirizzo PEC ai dati del mittente, cosa non sempre agevole, specie se il mittente non è un professionista o una società.

20 Maggio 2021 - Rosaria Proietti

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 119 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Richiesta documentazione a società di recupero crediti via posta elettronica certificata (PEC). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.