Revocatoria ordinaria di un bonifico effettuato a favore di un familiare

Il bonifico del debitore a favore di un familiare è una donazione se l'importo non è di modico valore ed è nulla se non perfezionata con atto notarile

In caso di revocatoria ordinaria di in bonifico, la fotografia del patrimonio per appurare la lesione di garanzia patrimoniale viene fatta alla data del bonifico?

Non esiste la revocatoria ordinaria del trasferimento di soldi via bonifico bancario: leggere questo articolo.

STOPPISH

15 Giugno 2022 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp