Recupero Credito dal Regno Unito

Sono titolare di una attività commerciale nella provincia di Taranto.

Da oltre un anno ho effettuato un bonifico bancario presso l’Azienda BOTOBJECT nel Regno Unito, per un acquisto di una Stampante in 3D.

La BOTOBJECT non mi ha ancora spedito la Stampante e nonostante la mia richiesta di restituire il mio denaro che ammonta a $ 4.000, ancora oggi mi promettono di restituire il denaro ma senza risultati.

Potrei avere dei consigli per come comportarmi in merito?

Nel mese di Marzo presso la Fiera di Parma vi sarà un esposizione delle Stampanti in 3D e sarei intenzionata a manifestare con una protesta all’interno del loro Stand.

Forse fa ancora in tempo a trovare un avvocato e chiedere al giudice un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo per poter poi pignorare quanto, a concorrenza del credito, il debitore inadempiente esporrà in fiera.

Il procedimento che porta all’emissione del decreto ingiuntivo è esclusivamente telematico ed i tempi sono abbastanza brevi, se il legale interpellato riterrà, esaminando la documentazione in suo possesso, che ne ricorrano i presupposti.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Febbraio 2015 · Roberto Petrella