Recupero crediti contractum Ltd

).

Vorrei chiedere delle informazioni per quanto riguarda una multa che mi è arrivata a causa di un mancato pagamento del bollino telematico,(almeno cosi viene descritto nell’avviso che mi hanno mandato, dalla società autostradale NUSZ Zrt.

A mio avviso il bollettino è stato erogato regolarmente ma non ho la possibilità di dimostrare non essendo piu in mio possesso.

La mia domanda è la seguente: nell’avviso sono presenti due beneficiari nel caso io dovessi procedere con il pagamento, il primo è la stessa società (NUSZ Zrt) e l’altro beneficiario è la società di riscossione crediti che mi ha mandato l’avviso (Euro Parking Collection), inoltre ho ricevuto due avvisi con due somme differenti nello stesso periodo, io ora a chi dovrei versare i pagamenti, e quale somma dovrei pagare?

Le modalità di pagamento ed il beneficiario devono essere quelli indicati nella comunicazione più recente.

4 Novembre 2022 · Simone di Saintjust