Rc auto falsa – Oltre al danno la beffa: ecco cosa si rischia

Se circoli su strada guidando un veicolo provvisto di assicurazione falsa, rischi una multa che va da 849 a 3.396 euro

DOMANDA

Vorrei stipulare un'assicurazione RC auto online, visto che sembra la convenienza sia molta: ho paura, però di incappare in qualche truffa, poiché, in caso di assicurazione falsa, potrebbero esserci grossi problemi.

RISPOSTA

Vorrei stipulare un'assicurazione RC auto online, visto che sembra la convenienza sia molta: ho paura, però di incappare in qualche truffa, poiché, in caso di assicurazione falsa, potrebbero esserci grossi problemi.

7 Giugno 2022 - Giuseppe Pennuto

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 268 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Rc auto falsa – Oltre al danno la beffa: ecco cosa si rischia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.