Rateizzazione Equitalia ; cosa succede se salto una rata

Sto pagando un debito con equitalia con la rateizzazione da circa sei mesi.

Ho sempre pagato, volevo sapere dato che mi sto separando e quindi andrò incontro a spese sia legali che di mantenimento, se pago la rata parzialmente oppure non riesco a pagarla a cosa posso andare incontro?

Saltando due rate del piano di rateazione accettato, si perde qualsiasi beneficio alla dilazione e sarà costretto a pagare l’importo iscritto a ruolo in un’unica soluzione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Settembre 2011 · Chiara Nicolai