Rate prestito che non riesco a pagare – Sono disperato

Rate prestito che non riesco a pagare - Sono disperato

Ho un problema: è da ottobre che sono fermo con il lavoro e, purtroppo da 2 mesi non riesco a pagare un finanziamento con rata di 400€ mese. Ho provato a contattare la finanziaria per ritoccare la rata ma purtroppo è stato rifiutato il mio discorso. Adesso ho un enorme paura: ho un bimbo di tre anni, una compagna disoccupata e casa in affitto. Non so come comportarmi, diverse volte ho pensato a fare passi estremi, ma poi vedendo gli occhi di mio figlio ripenso a tutto, ma purtroppo non riesco a vivere più. Cosa potrei fare?

Le diremo quello che deve fare: non preoccuparsi più delle rate del prestito. Nella sua situazione c’è tantissima gente, disoccupati e sanza lavoro con rate da rimborssare, senza risorse a cui attingere.

Si tratta di un momento difficile, ma che va ricondotto nella giusta dimensione: piuttosto, rifletta sulle responsabilità che ha assunto verso suo figlio e sul fatto che non può, per questo, neanche lontanamente, pensare di chiamarsi fuori.

[ ... leggi tutto » ]

8 Giugno 2016 · Genny Manfredi