Espropriazione e vendita all’asta di un immobile – Assegnazione della quota del ricavato dovuta al coniuge non debitore comproprietario in separazione dei beni

Assegnazione della quota del ricavato dovuta al coniuge non debitore comproprietario in separazione dei beni

E possibile sapere cosa fare e quali sono i tempi per avere la quota dovuta al coniuge non debitore dopo la vendita all’asta di un immobile? Considerando che si deve lasciare la casa e affrontare le spese del trasloco.

Bisognerà pazientemente attendere il decreto giudiziale di assegnazione del ricavato dalla vendita all’asta al creditore procedente e al coniuge comproprietario non debitore, in separazione dei beni.

STOPPISH

15 Marzo 2022 · Patrizio Oliva