Rinnovo della cessione del quinto dello stipendio – A quali condizioni la si può richiedere?

Per ottenere il rinnovo del prestito su cessione del quinto, è necessario che siano trascorsi almeno i 2/5 del tempo previsto dal piano di rimborso

Ho fatto richiesta del quinto dello stipendio per estinguere un vecchio debito non pagato volevo sapere dopo quanto tempo posso richiedere un nuovo prestito e se lo posso richiedere con un quinto in corso do 150 euro al mese su 1400 euro in busta paga

Per presentare una nuova richiesta di prestito (di qualsiasi tipologia) ed evitare di ottenere un rifiuto prima della conclusione della fase istruttoria, si dovrà attendere almeno sei mesi dalla data in cui è stata presentata la richiesta precedente: conclusa la fase istruttoria, in caso di rifiuto da parte del creditore si dovrà aspettare un mese prima di inoltrare una nuova richiesta. Qualora il richiedente rinunciasse al prestito nel corso la fase istruttoria, una nuova richiesta può essere presentata decorsi 30 giorni dalla precedente.

Per ottenere il rinnovo del prestito dietro cessione del quinto, è necessario che siano trascorsi almeno i 2/5 del tempo previsto dal piano di rimborso, e si sia rimborsato almeno il 40% del prestito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Settembre 2021 · Annapaola Ferri