Figlio di primo letto senza reddito

Mio figlio maggiorenne ha un cud 2010 con reddito di circa 200 euro, devo presentarlo per isee o basta una dichiarazione.

Mio figlio maggiorenne ha un cud 2010 con reddito di circa 200 euro, devo presentarlo per isee o basta una dichiarazione. Lui fa parte del mio nucleo familiare ma è figlio mio della mia ex moglie dalla quale sono legalmente divorziato e la quale fa parte di un’altro nucleo,la domanda è: devo inserire anche i redditi della mia ex?

La risposta alla seconda domanda è che deve farci sapere come è composto il suo stato di famiglia. La prima, quella relativa al CUD e se basta una dichiarazione, non l’ho capita.

[ ... leggi tutto » ]

12 Settembre 2011 · Simone di Saintjust