Puo’ andare in prescrizione una vecchia cartella di Pagamento della caralt spa?

Domanda: ma le cartelle le sono state notificate regolarmente?

il 12/08/2011 un impiegato della CoPro Service mi ha contattato e mi ha richiesto il pagamento di vecchie cartelle del 2003 da me dimenticate, della Caralt Spa, riguardanti contravvenzioni del codice della strada. Da allora ad oggi non ho mai ricevuto nessun avviso, sono da pagare?

Domanda: ma le cartelle le sono state notificate regolarmente?
Le sanzioni sono del 2003?
Innanzitutto la richiesta di pagamento da parte degli agenti della riscossione non avviene telefonicamente ma mediante la notifica di atti di intimazione
A lei è stato notificato l’atto di intimazione????

[ ... visualizza i correlati » ]