Proprietà e Pignoramento

).

Sto per ereditare un immobile commerciale e nell’immobile intendo svolgere un’attività commerciale: visti i tempi ho paura che le cose possano andare male e di conseguenza perdere la proprietà dell’immobile. Quale strategia adottare affinché l’eventuale debito generato dall’attività commerciale non si riversi sulla proprietà dell’immobile?

Allo scopo può costituire una società a responsabilità limitata.

23 Febbraio 2020 · Simone di Saintjust