Richiesta nuovo prestito dopo avere estinto il precedente a saldo stralcio

).

Vorrei richiedere un piccolo prestito di 2000 euro per riacquistare affidabilità creditizia dopo aver estinto un vecchio debito a saldo e stralcio: è meglio andare alla mia banca dove ho il conto corrente o fare richiesta di finanziamento a Findomestic o Compass?

E’ meglio attendere almeno 36 mesi dalla regolarizzazione del credito insoddisfatto prima di inoltrare nuova richiesta a qualsiasi banca o finanziaria, pena un cortese rifiuto.

STOPPISH

14 Febbraio 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp