Importo di un prestito ottenuto da finanziaria per cessione quinto della pensione ed accreditato in conto corrente – Agenzia delle Entrate Riscossione potrebbe pignorarmi il conto corrente?


Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito


Lunedi mi viene accreditato un prestito di 4000 euro da finanziaria per cessione quinto pensione: Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) per cartelle da pagare può pignorarmi il conto e bloccarmelo?

Sicuramente sussistono i presupposti affinchè Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER) notifichi un atto di pignoramento alla banca presso la quale intrattiene un rapporto di conto corrente: ADER, infatti, sarà informata, prima o poi, del saldo positivo disponibile in conto corrente. Il debitore, pertanto, farebbe bene a spostare altrove quei soldi, ritirandoli gradualmente e versandoli sul conto corrente un un amico fidato o di un parente.

5 Febbraio 2021 · Carla Benvenuto





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 153 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Importo di un prestito ottenuto da finanziaria per cessione quinto della pensione ed accreditato in conto corrente – Agenzia delle Entrate Riscossione potrebbe pignorarmi il conto corrente?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.