Prescrizione debiti da fatture commerciali non pagate

Un'azienda ha cinque anni di tempo per richiedere il pagamento di fornitura di merci.

Avendo avuto negli anni passati una ditta ormai chiusa vorrei sapere dopo quanto tempo vanno in prescrizione le fatture non pagate per le quali non ho più saputo niente ne ricevuto decreto ingiuntivo.

Un’azienda ha cinque anni di tempo per richiedere il pagamento di fornitura di merci. Il termine parte dalla data di scadenza della fattura.

[ ... leggi tutto » ]

2 Novembre 2015 · Simone di Saintjust