Creditore scorretto

E’ chiaro che come testimone c’e mia moglie, ma potrei chiamare anche l’ufficiale giudiziario, visto che il creditore e’ stato ripreso più volte dall’ufficiale di lasciar fare a lui ma con esito negativo.

Oppure può fare esposto mia moglie perché ha rovistato nelle tasche delle sue giacche e armadi pur essendo lei estranea al debito? Possibile che perché il creditore e’ avvocato non si possa far niente al soppruso subito con prepotenza??

Non cerchi sponda nell’ufficiale giudiziario: è lui il principale responsabile di quanto accaduto, in quanto non avrebbe dovuto tollerare il comportamento scorretto del creditore.

Quindi, chiamarlo in causa sarebbe come chiedergli di ammettere le proprie responsabilità.

[ ... leggi tutto » ]

10 Febbraio 2012 · Giovanni Napoletano