Pignoramento dello stipendio – Cosa succede se presento le dimissioni?

Nello scenario ipotizzato verrà trattenuto un quinto del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) a cui ha diritto: il creditore

Ho un pignoramento del quinto dello stipendio presso il datore di lavoro promosso da un fallimento. Il fallimento è stato chiuso. Cosa succede se mi licenzio e trovo un altro posto di lavoro?

Le verrà trattenuto un quinto del Trattamento di Fine Rapporto a cui ha diritto: il creditore dovrà tentare di recuperare il residuo quando, e se, si ripresenterà l’occasione.

[ ... leggi tutto » ]

19 Ottobre 2018 · Simone di Saintjust