Pignoramento presso il datore di lavoro di uno stipendio di 400 euro mese percepito da lavoratore con contratto cococo

La trattenuta sarà all'incirca di 80 euro/mese fino a soddisfacimento del credito azionato: ovvero pari al 20% della busta paga netta.

Ho ricevuto la notifica di un pignoramento presso terzi, per lo stipendio: l’atto presenta solo l’ora dell’udienza ma non la data,inoltre il mio stipendio è da una collaborazione cococo a termine per 400 € mensili (senza TFR). Chiedo quanto possono pignorare

La trattenuta sarà all’incirca di 80 euro/mese fino a soddisfacimento del credito azionato: ovvero pari al 20% della busta paga netta.

[ ... leggi tutto » ]

15 Aprile 2022 · Chiara Nicolai