Pignoramento del conto corrente e debiti con altre finanziarie

Se il debitore inadempiente è nullatenente, il pignoramento risulterà semplicemente infruttuoso

Se un debitore non ha potuto onorare il pagamento di una finanziaria e questa pignora il conto corrente, ma ha altre finanziarie in corso di pagamento, ma con il sopravvenuto pignoramento non può onorare le altre e quindi chiude i rubinetti a tutta le finanziarie cosa succede?

Se il debitore inadempiente è nullatenente, non succede proprio niente.

2 Agosto 2022 · Simone di Saintjust