Pignoramento dello stipendio sospeso per cambio lavoro


Il titolo per il pignoramento continua a valere per il debito residuo: potrà opporsi all’eventuale futuro precetto se avrà motivi per farlo





Nel 2017 mi hanno pignorato il quinto dello stipendio dopo decreto ingiuntivo e precetto: nel 2018 cambio azienda e il pignoramento dello stipendio sulla nuova busta paga non c’è più, ad oggi agosto 2022 nessuno si è fatto vivo, adesso devono rimandare precetto nuovamente per ottenere il pignoramento? oppure devono rifare tutto dal principio cioè d.i e poi precetto? posso eventualmente oppormi al precetto?

Il titolo (per il pignoramento dello stipendio) continua a valere per il debito residuo: potrà opporsi proficuamente all’eventuale futuro precetto se avrà dei validi motivi per farlo, ad esempio, qualora si riuscisse a dimostrare che i conteggi relativi al debito residuale preteso con il nuovo precetto fossero errati.

24 Agosto 2022 · Patrizio Oliva


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento dello stipendio sospeso per cambio lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.