Pignoramento dello stipendio notificato al vecchio datore di lavoro del debitore

Non deve fare proprio nulla: il pignoramento è stato notificato ad un terzo che non è debitore del debitore.

Oggi ho ricevuto un pignoramento presso terzi da parte di IFIS banca, il terzo pignorato è un mio vecchio datore di lavoro, ora io lavoro stagionalmente con un altra società. Cosa devo fare? A me sembrerebbe nullo

Non deve fare proprio nulla: il pignoramento è stato notificato ad un terzo che non è debitore del debitore.

22 Gennaio 2024 · Simone di Saintjust