Pignoramento dello stipendio da parte di Equitalia

Equitalia potrà pignorare il 10% dello stipendio al netto delle ritenute fiscali e contributive di legge: in pratica circa 90 euro al mese.

Vorrei sapere quale parte percentuale dello stipendio può pignorare equitalia, ad un dipendente di azienda privata che percepisce un netto di 900 euro circa al mese in busta paga.

Equitalia potrà pignorare il 10% dello stipendio al netto delle ritenute fiscali e contributive di legge: in pratica circa 90 euro al mese.

[ ... leggi tutto » ]

22 Ottobre 2015 · Carla Benvenuto