Carissimi vorrei informarvi che, dopo aver fatto domanda di anticipo naspi, regolarmente riconosciuta, nel momento della liquidazione, è intervenuta l’agenzia della riscossione ed ha richiesto il pignoramento TOTALE della quota, (17 mila €) per un debito di pari importo.
I tentativi di ricorso e/o conciliazione a nulla sono serviti e ad oggi mi ritrovo con l’azienda creata già in liquidazione!
Grazie ITALIA
Ci spiace tantissimo e desideriamo ringraziarla per il prezioso feedback. Un’ultima cosa vorremmo chiederle: potrebbe inviare alla casella di posta indebitati.it@gmail.com la sentenza del ricorso giudiziale con esito sfavorevole? Siamo curiosi di conoscere le motivazioni per cui è stato consentito il pignoramento integrale dell’anticipazione NASPI.
Sperando di fare cosa utile a quanti avranno intenzione di chiedere, in futuro, l’anticipo NASpI, abbiamo modificato la discussione in cui lei aveva sollevato la problematica e noi avevamo risposto, errando, che il pignoramento integrale dell’anticipo NASDPI non fosse possibile.
Davvero grazie per il prezioso riscontro.
14 Novembre 2023 · Simone di Saintjust