Pignoramento casa in eredità

Devono essere passati dieci anni dall'ultima comunicazioni di messa in mora del creditore.

Taggato:

Ho diversi debiti con banche e finanziarie: non credo di essere in grado di pagarli ed attualmente non ho proprietà. Alla morte dei miei genitori, erediterò un appartamento a metà con mia sorella. Per evitare il pignoramento della mia quota, quanti anni devono essere passati dalle ingiunzioni di pagamento delle varie banche e finanziarie creditrici?

Devono essere passati dieci anni dall’ultima comunicazioni di messa in mora del creditore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

29 Luglio 2012 · Simonetta Folliero