Pignoramento carta Postepay


Il blocco durerà fino a quando il giudice del pignoramento emetterà decreto di assegnazione del saldo (anche se solo di 20 euro)


Mi è stata notificato il pignoramento, da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER), della mia Postepay: possono bloccare la Postepay con IBAN anche se ha, poniamo, 20 euro di saldo?

Anche con un solo centesimo a saldo, sulla la carta Postpay, dopo la notifica dell’atto di pignoramento non potranno più essere disposte operazioni di addebito, mentre bonifici e versamenti verranno accettati con contestuale aggiornamento della dichiarazione del terzo (ai sensi dell’articolo 547 del codice di procedura civile) eventualmente già resa prima delle eventuali operazioni di accredito effettuate in conto corrente.

Questa situazione perdurerà fino a quando il giudice del pignoramento emetterà decreto di assegnazione del saldo (anche se solo di 20 euro).

7 Novembre 2022 · Patrizio Oliva





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento carta Postepay. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.