Pignoramenti stipendio e altre procedure coattive

Pignoramento

Taggato:

Con lo stipendio da impiegato presso una srl privata, pignorato per un decimo da Equitalia, e con il restante quinto da pochi giorni pignorato dalla banca, posso dire che sto facendo fronte a tutti i miei debiti di una vecchia ditta individuale. Tuttavia il mio dilemma è questo: posso, ormai avviate queste procedure da parte dei creditori, intestarmi beni (esempio un’automobile) senza pericolo che questi beni mi possano essere a loro volta pignorati, essendo già esecutato da questi due soggetti creditori, che restano tra l’altro gli unici?

Per evitare inutili duplicazioni dei contenuti del forum, la invito a leggere questo topic (in particolare la risposta ivi fornita) che copre ampiamente la problematica che desta le sue giuste preoccupazioni.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Settembre 2017 · Simone di Saintjust