Piccolo debito del genitore deceduto legato a disdetta contratto Fastweb effettuata proprio in seguito al decesso

Può tranquillamente ignorare la pretesa anche se sarà, probabilmente, costretto a subire la petulanza degli addetti al recupero crediti

DOMANDA

Mio padre aveva un contratto Fastweb: quando é deceduto ho fatto disdetta e Fastweb mi ha detto di mandare il certificato di morte e che non ci sarebbero state spese.

RISPOSTA

Può tranquillamente ignorare la pretesa: sarà, probabilmente costretto a subire la petulanza degli addetti al recupero crediti esercitata via telefono, per qualche tempo.

1 Giugno 2022 - Simone di Saintjust

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 116 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Piccolo debito del genitore deceduto legato a disdetta contratto Fastweb effettuata proprio in seguito al decesso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.