Permanenza dal 2006 dei dati relativi al debito pagato a saldo stralcio negli archivi della finanziaria che erogò il prestito

).

Nel 2006 ho avuto un contenzioso con Agos (ora Agos Ducato ) chiuso con saldo e stralcio. Ho effettuato acceso dei miei dati personali presso la finanziaria e noto ancora la segnalazione decorsi i 10 anni. E’ corretto oppure posso inoltrare reclamo?

La legge regola i limiti di permanenza nelle Centrali rischi, non negli archivi della finanziaria che ha erogato il prestito.

STOPPISH

2 Maggio 2020 · Ornella De Bellis