Perché se scrivo la domanda, mi dice che non si può creare il topic?

Provi a modificare il contenuto: capita spesso, ma non siamo finora riusciti ad identificare il problema.

Perché se scrivo la domanda, mi dice che non si può creare il topic?

Provi a modificare il contenuto: capita spesso, ma non siamo finora riusciti ad identificare il problema. Può darsi che nel contenuto del quesito ci siano parole classificate come spam da BBpress. Se proprio non riesce ad inserire la domanda modificandone il contenuto, invii una e-mail con il testo, e provvederemo noi alla pubblicazione. L’indirizzo è gestcredit@gmail.com

STOPPISH

27 Giugno 2024 · Simone di Saintjust