Pensione di reversibilità e DSU ISEE

).

Sono vedova da poco, ad aprile riceverò la prima pensione di reversibilità: Mi chiedo se devo rinnovare l’ISEE perchè la situazione reddituale sarà più alta, o riferendosi agli anni precedenti posso aspettare il 2024. Mio marito è morto nel 2023.

Ricevendo ad aprile 2023 la prima mensilità di pensione, solo nella DSU ISEE che presenterà a partire da gennaio 2025 dovrà dichiarare il reddito lordo annuale percepito nel corso del 2023.

STOPPISH

2 Marzo 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp