Pagamento rate rottamazione Ter - Bollettini da due sedi diverse di Agenzia delle Entrate Riscossione

Ho aderito alla rottamazione ter mi sono arrivati i bollettini tutti assieme ma da due diverse agenzie delle entrate una di Roma e l'altra di Napoli la prima rata dell'agenzia di Roma ammontava a circa 700 euro quella di Napoli 2500 euro. Ha pagato molto prima del 31 luglio la rata di 700 euro ma non sono riuscito a pagare quella dell'agenzia di Napoli di euro 2500 la potrò pagare tra un mese che accade adesso? Anche perché la rottamazione è stata richiesta su l'intero importo non non capisco perché due sedi dell'agenzia delle entrate Roma e Napoli.

Una volta presentata istanza per aderire alla rottamazione ter per tutti i carichi debitori al momento sospesi, probabilmente i bollettini di pagamento vengono inviati dalle sedi dell'Agenzia delle Entrate Riscossione competente per ciascun carico debitorio.

Fatto sta che il giorno 5 agosto 2019 è scaduto il termine di pagamento per la prima rata della rottamazione ter, e dunque lei dovrebbe essere decaduto dal beneficio.

Recandosi al più presto presso lo sportello dell'Agenzia delle Entrate Riscossione di Roma, lamentando il problema in cui è incorso, potrà, forse, riuscire a salvare la definizione agevolata almeno per le cartelle esattoriali per cui è competente la sede romana: come se avesse presentato istanza solo per quei carichi debitori.

In bocca al lupo.

7 agosto 2019 · Paolo Rastelli

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Altre discussioni simili nel forum

condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Dove mi trovo?

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca