Pagamento bollo auto rottamata

Bollo auto - tassa automobilistica

Nel 1998 mio marito ha rottamato la nostra auto nello stesso anno è morto per un tumore ai polmoni: ho perso il certificato di rottamazione e neanche il demolitore ne aveva una copia. Intanto ho ricevuto dal PRA more a partire dall’anno 2012 per non aver pagato l’imposta di bollo dell’auto che purtroppo non risulta al PRA rottamata. Come posso fare per non pagare? Non c’e un modo per risalire al certificato di rottamazione?

Se al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) il veicolo non risulta rottamato, quello che c’è da fare è denunciarne il furto e far registrare la perdita di possesso allo scopo di evitare che le venga richiesto il pagamento del bollo anche per gli anni successivi al 2016.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Maggio 2016 · Simone di Saintjust