Chi ha aderito alla rottamazione non potrà accedere alla pace fiscale?

Lei ne sa molto più di noi: fino ad oggi abbiamo ascoltato le chiacchiere più strampalate, ma di nero su bianco ancora non abbiamo letto nulla.

Da giorni che leggo che probabilmente che chi aderito alla rottamazione non può accedere alla pace fiscale. Io ho aderito solo per alcune cartelle, quello che potevo pagare. Per le altre non posso usufrire della pace fiscale? Ho cartelle risalenti a 15 anni. fà . Grazie

Lei ne sa molto più di noi: fino ad oggi abbiamo ascoltato le chiacchiere più strampalate, ma di nero su bianco ancora non abbiamo letto nulla.

Probabilmente, dal momento che la pace fiscale si presume sarà molto più vantaggiosa della definizione agevolata, il legislatore vorrà prevenire qualsiasi possibilità di switch (per lo stesso carico esattoriale) da definizione agevolata a pace fiscale. Ma, sia chiaro, si tratta di una considerazione del tutto personale.

19 Settembre 2018 · Ludmilla Karadzic

Quindi non si potrà aderire solo per i carichi messi in rottamazione, per gli altri che non messo nella rottamazione sì, questo voleva dire?

Sì, è questa la nostra opinione, nel merito.

19 Settembre 2018 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Chi ha aderito alla rottamazione non potrà accedere alla pace fiscale?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.