Mancato inserimento auto nell’isee – Effetti sull’rdc

Sono percettore di reddito di cittadinanza: il mio caf, nel compilare il mio isee, ha omesso di inserire una vecchia automobile del quale sono proprietario. Questa mancanza quali effetti potrebbe avere sul mio reddito di cittadinanza in caso di controlli? Mi verrà sospeso con la possibilità di correggere l’isee o cos’altro? Cosa dovrò fare per poter ripristinare la situzione e poter continuare a beneficiare del reddito? Grazie

Il CAF può e deve rimediare al proprio errore: nuova DSU/ISEE in sostituzione della DSU/ISEE con omissione e nuova domanda RdC agganciata alla DSU/ISEE corretta.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Novembre 2022 · Giorgio Martini