Obblighi del costruttore

Posso consigliarle la lettura di questi e-book.

Buon giorno vorrei sapere qualcosa al riguardo a quali sono gli obblighi del costruttore nei confronti degli acquirenti. Nel caso di un’acquisto di un appartamento di nuova costruzione in palazzina acquistata dai vari condomini tra il 2007 e il 2008.

Se ci sono dei termini in cui il costruttore per legge e tenuto a risolvere eventuali danni non causati dal normale deperimento. Una perizia può essere utile?

Posso consigliarle la lettura di questi e-book.

[ ... leggi tutto » ]

21 Giugno 2012 · Marzia Ciunfrini