Nuovo modem gratuito – E se poi viene addebitato sulla bolletta?

Bisogna mandare un reclamo scritto all’operatore, contestando l’addebito e chiedendo il rimborso in virtù di quanto promesso


DOMANDA

Alcuni mesi fa ho chiamato il call center Tim per informazioni sulla velocità di navigazione e mi è stato proposto un nuovo modem più potente, gratis e senza costi aggiuntivi: adesso, però, con l'arrivo delle bollette mi rendo conto che mi stanno addebitando il costo spalmato mensilmente.


RISPOSTA

Bisogna capire che è successo esattamente: se il call center abbia promesso la gratuità, oppure se inf fase di registrazione vocale dell'ordine siano stati menzionati costi da pagare.


11 Ottobre 2022 - Andrea Ricciardi

Questo post totalizza 142 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile