Notifica di un estratto di ruolo


Mi hanno ri-notificato una cartella esattoriale (o meglio l’estratto di ruolo) precedentemente notificata a mia sorella non convivente, in relazione a accertamento A.E. art.36/ter anno 2005 anche questo non regolarmente notificato in data 16/09/2010.

E’ corretto ritenere nullo l’accertamento e eventualmente impugnare l’attuale notifica ( di Marzo 2012 ) richiedendo la decadenza dei termini ( entro 4 anni dal 2006 ).

Molto dipende da cosa ha verbalizzato l’agente notificatore nella prima relata. Se è riportata una dichiarazione sottoscritta da sua sorella in cui ella afferma di convivere con lei, c’è ben poco da fare.

Pertanto le suggerisco di effettuare accesso agli atti per acquisire copia della relata di notifica ed eventualmente, accertato il suo contenuto, impugnare l’atto per notifica effettuata oltre i termini di decadenza.

4 Aprile 2012 · Giorgio Valli



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Notifica di un estratto di ruolo